Sfigmomanometro GIMA Minor 2, Bracciale nero con velcro a 2 tubi, dispositivo medico certificato CE

Design9.8
Funzioni9.3
Semplicità d'Uso9
Accessori9.4
Rapporto Qualità Prezzo9.3
Punteggio Totale
9.4/10
Prezzo Migliore

27.55 (as of 10 novembre 2018, 20:34)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Sfigmomanometro di alta qualità
  • Design tradizionale ma funzioni innovative
  • Alta precisione
  • Calibrabile
  • Sistema di insufflazione a 2 tubi

Recensione completa – Sfigmomanometro GIMA Minor 2, Bracciale nero con velcro a 2 tubi, dispositivo medico certificato CE

Lo sfigmomanometro GIMA Minor 2 è un prodotto funzionale  e preciso che assicura a chi lo utilizza misurazioni accurate, oltre ad un’elevata comodità d’uso.

Il bracciale nero con velcro a due tubi assicura il massimo comfort, mentre il design moderno e la qualità dei materiali costruttivi garantiscono una lunga durata al dispositivo.

Design

GIMA Minor 2 è un prodotto professionale dal design accattivante e moderno: la sua struttura tradizionale in combinazione con le funzionalità innovative, lo rendono un apparecchio estremamente pratico e comodo da usare.

L’ampio quadrante per la misurazione assicura una facile e chiara lettura dei parametri di pressione rilevati, i grandi numeri su sfondo bianco possono essere visualizzati da qualsiasi angolazione, mentre il comodo bracciale di qualità assicura il massimo comfort a chi lo indossa ed è disponibile in due versioni, con chiusura velcro oppure in cotone con ganci di chiusura. L’ampia pompetta di gonfiamento assicura la massima resistenza all’aderenza e alle rotture, mentre il cacciavite in dotazione consente di regolare manualmente il dispositivo.

La scala di misurazione del dispositivo riduce al minimo ogni margine di errore, permettendo così di monitorare efficacemente le condizioni di salute.

Funzioni

Lo sfigmomanometro GIMA Minor 2 è un dispositivo certificato perfettamente calibrabile dall’utente tramite cacciavite in dotazione.

Il dispositivo è caratterizzato da struttura a due tubi in grado di assicurargli resistenza ed efficacia nel tempo mentre il bracciale ad alta resistenza e disponibile in due versioni è perfettamente disinfettabile e lavabile, per garantire all’utente misurazioni efficaci ed eseguite in totale sicurezza.

Il funzionamento di questo apparecchio è meccanico, dunque a differenza dei dispositivi digitali non è alimentato a batteria e consente un notevole risparmio di tempo e denaro, richiedendo una manutenzione minima e pochi accessori per funzionare correttamente.

Semplicità d’uso

GIMA Minor 2 è un dispositivo tradizionale per la misurazione della pressione che, pur essendo dotato di poche funzionalità, assicura ugualmente misurazioni efficaci ed estrema solidità.

Grazie alla possibilità di intervenire manualmente nella calibrazione del dispositivo, l’utente può beneficiare di un uso pratico e funzionale del prodotto, che risulta così perfettamente adeguato alle esigenze di chi lo utilizza.

Anche il comodo bracciale, disponibile nelle due versioni con chiusura a velcro o  in cotone con ganci di chiusura ne facilita l’uso, garantendo il massimo comfort. Utilizzarlo è semplice: è sufficiente posizionare nell’avambraccio sinistro il bracciale elastico e far passare l’aria nel dispositivo con la pompetta apposita per permettere alla tacchetta di indicare il valore relativo alla pressione. Per sgonfiarlo far uscire l’aria dall’apposita valvola.

L’ampio display a tacche consente una migliore visualizzazione dei risultati di misurazione, mentre l’impugnatura ergonomica in gomma rende il prodotto più resistente nel tempo e consente di accelerare il riempimento d’aria.

Accessori

Lo sfigmomanometro GIMA Minor 2 possiede in dotazione solamente un cacciavite, è possibile scegliere tra due alternative di bracciali, quello in velcro nero o verde in cotone.

Rapporto qualità prezzo

GIMA Minor 2 è uno sfigmomanometro dotato di due tipologie di bracciali in grado di assicurare versatilità, praticità d’uso e comodità all’utente che lo indossa.

Il suo design tradizionale ma funzionale, la qualità costruttiva e la calibrazione manuale assicurano una qualità elevata all’utente, oltre che una convenienza economica che colloca il prodotto in una fascia di prezzo medio bassa, accessibile a tutte le tasche.

Chi è alla ricerca di un prodotto per la misurazione della pressione di ultima generazione, dotato di funzionalità avanzate potrebbe non essere soddisfatto da questo apparecchio, di cui molti utenti lamentano anche qualche difficoltà nell’automisurazione.

Tuttavia, considerando l’efficacia delle misurazioni ottenute con questo sfigmomanometro e la qualità delle componenti costruttive, GIMA Minor 2 si può considerare un prodotto efficiente ed indicato per le esigenze di chi cerca un buon prodotto per la misurazione della pressione che assicuri anche un buon rapporto tra qualità e prezzo.

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto finale: 9.4/10

Lo sfigmomanometro GIMA Minor 2 è un dispositivo professionale dal design tradizionale che assicura misurazioni efficaci e semplicità d’uso.
L’ampio quadrante con grandi numeri su sfondo bianco garantisce la massima leggibilità dei risultati, mentre la fascia elastica può essere comodamente scelta in due versioni, con chiusura a velcro o in cotone con ganci di chiusura.
Il cacciavite in dotazione consente di calibrare autonomamente l’apparecchio, mentre i due tubi da cui è costituito assicura estrema durata e solidità al dispositivo.
La pompetta di ampio volume garantisce una più rapida entrata dell’aria, permettendo di ottenere misurazioni attendibili in un tempo estremamente breve, garantendo al tempo stesso una presa ergonomica e confortevole.
Il funzionamento meccanico del dispositivo lo rende facile da usare e pratico: l’apparecchio richiede poca manutenzione e funziona senza necessità di batterie, permettendo un buon risparmio.
Per utilizzarlo è sufficiente applicare correttamente la fascia elastica ad alta resistenza sull’avambraccio sinistro e gonfiarla con apposita pompetta per consentire all’ago calamitato di muoversi sul quadrante e permettere la lettura dei valori relativi alla pressione sanguigna.
L’ottimo rapporto qualità prezzo garantito da questo apparecchio rende questo sfigmomanometro un prodotto estremamente conveniente e consigliabile a chi cerca un buon misuratore di pressione ad un prezzo accessibile.

Principali pregi

  • Design ergonomico
  • Ampio display
  • Facilità d’uso
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Automisurazione poco pratica
7901 7813 6709 7854 7865 7908 7846 7919 7915 7892