Riester 1362 precisa N, aluminio, bracciale velcro 1 tubo

Design9.3
Funzioni9.4
Semplicità d'Uso9.6
Accessori9.5
Rapporto Qualità Prezzo9.8
Punteggio Totale
9.5/10
Prezzo Migliore

54.67 (as of 10 novembre 2018, 20:34)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Sfigmomanometro professionale ad aneroide
  • Modello palmare
  • Corpo in alluminio
  • Connettore ad innesto
  • Pera in lattice
  • Bracciale calibrato in nylon con velcro
  • Manico ergonomico in acciaio INOX
  • Valvola antiusura
  • Microfiltro protettivo
  • Berillio temprato
  • Scala lineare graduata in alluminio

 

Recensione completa – Riester 1362 precisa N, aluminio, bracciale velcro 1 tubo

Riester 1362 precisa N è uno sfigmomanometro professionale ad aneroide estremamente preciso, perfetto per essere utilizzato sia in ambito domestico che clinico e ambulatoriale.

Questo dispositivo è tarato per offrire misurazioni il più possibili precise, mentre la sua struttura innovativa e funzionale lo rendono perfetto anche come apparecchio portatile, perfetto da utilizzare ovunque ci si trovi.

Design

Lo sfigmomanometro portatile Riester 1362 precisa N ha un design solido e ben strutturato, che gli assicura estrema resistenza ed efficacia nelle misurazioni ottenute. Dotato di corpo in alluminio e semplice connettore ad innesto per tubo, questo apparecchio è perfetto per la sua maneggevolezza e portabilità, ideale da utilizzare sia in contesti domestici che professionali.

Il quadrante lineare in alluminio è leggermente inclinato per facilitare la lettura dei risultati, mentre il diaframma in rame berillio temprato assicura un movimento di precisione ed un elevata resistenza alla pressione fino a 600 mm Hg.

La pera per insufflazione del bracciale è realizzata interamente in lattice, mentre il bracciale di alta qualità è calibrato in nylon e dotato di velcro da 24/32 centimetri, che lo rende perfettamente adattabile a qualsiasi utente.

Lo zoccolo della valvola è interamente in metallo, mentre il manico ergonomico a cucchiaio è rivestito di acciaio INOX, caratteristiche che contribuiscono alla resistenza del prodotto nel tempo.

Funzioni

Lo sfigmomanometro portatile Riester 1362 precisa N è un apparecchio di elevata professionalità, estremamente moderno e altamente funzionale: progettato per assicurare la massima precisione, questo apparecchio è dotato di valvola di sfiato dell’aria tarata e dotata di trattamento anti-usura, che ne garantisce la durata nel tempo e ne ottimizza le performances.

La scala lineare di semplice lettura da 0 a 300 mm Hg garantisce estrema precisione e rende possibile tollerare un margine di errore di appena +/- 3 mm Hg.

Semplicità d’uso

Riester 1362 precisa N è uno sfigmomanometro professionale che assicura semplicità d’uso e maneggevolezza: la sua struttura, realizzata con materiali di alta qualità ed estremamente resistenti, è stata progettata per garantire rilevazioni pratiche e precise anche a chi non lavora in ambiti professionali o in contesti ospedalieri.

Questo apparecchio può essere infatti utilizzato con estrema facilità anche da chi non ha dimestichezza con i dispositivi medicali per un controllo occasionale della pressione: grazie all’ampio quadrante il prodotto assicura una facile lettura dei risultati a chi a problemi di vista o si trova in stati di emergenza in cui è necessario leggere subito l’esito della misurazione.

I piccolissimi margini di errore che questo dispositivo implica nelle sue misurazioni assicurano all’utente risultati estremamente attendibili, rendendo il prodotto un ottimo dispositivo per verificare in autonomia le proprie condizioni di salute e lo stato della circolazione sanguigna.

Sebbene il prodotto sia semplice da utilizzare alcuni utenti ne lamentano la scarsa praticità, ritenendo difficoltosa l’applicazione della fascia al braccio quando si è da soli.

Accessori

Lo sfigmomanometro Riester 1362 precisa N non è dotato di accessori inclusi nella confezione, eventuali componenti aggiuntive sono acquistabili singolarmente.

Rapporto qualità prezzo

Riester 1362 precisa N è un dispositivo professionale per la misurazione della pressione sanguigna che assicura semplicità d’uso e qualità dei materiali utilizzati, permettendo a chi lo utilizza di ottenere misurazioni attendibili e veritiere.

Pratico ed ergonomico, questo stigmomanometro professionale è leggero e maneggevole, dunque di facile uso e manutenzione, caratteristiche che lo rendono un dispositivo perfetto per qualsiasi tipologia di utente e per ambiti domestici e ambulatoriali.

Il prodotto è testato per assicurare la massima precisione delle misurazioni  e le parti meccaniche sono sottoposte ad un innovativo meccanismo antiusura, tutto questo è garantito ad un prezzo estremamente conveniente che colloca il dispositivo in una fascia medio bassa, accessibile a tutte le tasche.

Alla luce di queste caratteristiche e dell’ottimo rapporto qualità prezzo garantito, lo stigmomanometro Riester 1362 precisa N si può considerare un acquisto valido e perfettamente indicato alle esigenze di chi cerca un dispositivo efficiente ad un prezzo vantaggioso.

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto finale: 9.5/10

Riester 1362 precisa N è uno stigmomanometro in grado di assicurare misurazioni precise e professionali grazie ai materiali di qualità di cui è rivestito e la struttura solida e maneggevole.
Dotato di ampio quadrante, che rende la visualizzazione perfettamente leggibile da ogni angolazione, questo dispositivo è infatti facile da usare ed ergonomico. Nonostante alcuni utenti lamentino la difficoltà di applicazione della fascia elastica quando ci si trova da soli, questo apparecchio è tarato per la massima comodità e precisione e le sue componenti strutturali sono progettate per garantire la massima resistenza.
Il quadrante lineare in allumino leggermente inclinato assicura una migliore lettura dei dati ed estrema maneggevolezza, restituendo all’utente valori precisi con un margine di errore minimo, pari a +/- 2 mm Hg.
La facilità d’uso di questo apparecchio, dotato corpo in alluminio e connettore a vite, lo rende idoneo all’uso sia professionale che domestico e perfetto per essere utilizzato anche da chi non ha dimestichezza con gli apparecchi medicali.
Il diaframma in rame-berillio temprato speciale gli assicura un’elevata resistenza alla pressione, mentre ogni componente dell’apparecchio è dotata di movimento di precisione anti-invecchiamento.
L’impugnatura ergonomica del cucchiaio in acciaio Inox assicura la massima maneggevolezza, mentre l’ottimo rapporto qualità prezzo rende questo prodotto un acquisto conveniente e assolutamente consigliabile a chi cerca uno sfigmomanometro di qualità ad un prezzo accessibile.

Principali pregi

  • Semplicità d’uso
  • Quadrante di facile leggibilità
  • Alta resistenza a pressioni elevate
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Scarsa praticità
7901 7813 6709 7854 7865 7908 7846 7919 7915 7892