Heine G7 M-000.09.232, Sfigmo Heine G7, con Borsetta

Design9.8
Funzioni9.6
Semplicità d'Uso9.6
Accessori9.6
Rapporto Qualità Prezzo9.6
Punteggio Totale
9.6/10
Prezzo Migliore

105.00 (as of 1 dicembre 2018, 21:25)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Manometro di precisione
  • Protezione contro sovrappressione
  • Valvola di precisione inclinata
  • Gonfiaggio ultrarapido
  • Quadrante interno di 58mm
  • Uso ambidestro
  • Bracciale in nylon lavabile
  • Chiusura a velcro con doppia cucitura
  • Garanzia 5 anni

Recensione completa – Heine G7 M-000.09.232, Sfigmo Heine G7, con Borsetta

Heine G7 M-000.09.232 è un manometro di precisione pensato per misurare la pressione in tutta comodità e con estrema facilità.

Grazie al suo design compatto e alla sua struttura avanzata, questo prodotto è in grado di assicurare misurazioni precise, quasi professionali, assicurando durata e resistenza nel tempo grazie a materiali di alta qualità.

Design

Lo sfigmomanometro di precisione Heine G7 M-000.09.232 si presenta con una struttura robusta e solida: il suo design moderno garantisce la massima protezione dell’apparecchio con una tecnologia antiurto resa possibile dall’utilizzo di 2 componenti in lega di alluminio e materiale termoplastico avanzato, mentre i materiali assorbenti proteggono il manometro assicurandogli solidità e affidabilità nel tempo.

L’apparecchio si presenta con un quadrante di ampie dimensioni graduato con cifre di colore blu su sfondo bianco, che consentono una lettura ottimale dei valori ottenuti con la misurazione.

L’anello antiurto del chassis superiore permette di proteggere vetro e lancette dagli urti, mentre il monopalla di grandi dimensioni assicura un più rapido gonfiaggio del bracciale, regalando comfort e praticità a chiunque lo utilizzi.

Funzioni

Heine G7 M-000.09.232 è un dispositivo che garantisce la massima protezione contro la sovrappressione grazie ad un’esclusiva valvola di rilascio dell’aria che consente un rapido sgonfiaggio del dispositivo, mentre un fermo in gomma ne previene il blocco.

La presenza di un microfiltro protegge valvola  e manometro, mentre un cucchiaio regolabile in lega leggera assicura un uso ambidestro del dispositivo, rendendo perfettamente indicato per mancini e destrorsi.

Il prodotto dispone inoltre di tecnologia anti-corrosione, che assicura la durata massima del dispositivo e di valvola di precisione inclinata, che ne permette un uso confortevole.

Il pratico bracciale regolabile in nylon di alta qualità è calibrato e lavabile, mentre la chiusura a velcro con doppia cucitura a singolo tubo ne garantisce la massima durata e resistenza nel tempo.

Semplicità d’uso

Heine G7 M-000.09.232 è un manometro per la misurazione della pressione pratico e semplice da usare: la sua struttura di lunga durata e il suo design moderno e funzionale garantiscono prestazioni affidabili nel tempo ed estrema confortevolezza d’uso.

Lo sfigmanometro è applicabile in modo pratico e veloce alla coscia o al braccio e assicura misurazioni precise e professionali in soli 2 minuti: è sufficiente posizionare il bracciale a circa 2/3 cm di distanza dalla piega del gomito o a circa 5 cm sopra l’articolazione del ginocchio, chiudere poi la valvola verso destra per regolare l’uscita dell’aria e gonfiare il bracciale fino a superare di almeno 30 mmHg il valore sistolico noto. Una volta ottenuta la misurazione aprire completamente la valvola fino a che il bracciale non risulterà completamente sgonfio.

L’uso è semplice ed immediato anche per le persone mancine, che possono facilmente riposizionare il cucchiaio: è sufficiente girare la monopalla per rimuoverla, allentare le viti vicino alla presa d’aria, ruotare la base del cucchiaio di 180° per poi stringere le viti. A questo punto premere il collo della monopalla contro la presa d’aria con un movimento rotatorio.

Accessori

Il manometro Heine G7 M-000.09.232 dispone soltanto di una borsetta, inclusa nella confezione di acquisto.Esistono però in commercio alcuni bracciali di ricambi, acquistabili singolarmente.

Rapporto qualità prezzo

Heine G7 M-000.09.232 è un dispositivo medico in grado di assicurare prestazioni elevate e misurazioni di alta precisione in ambito clinico.

Questo prodotto è perfetto se utilizzato anche in ambito domestico e la sua qualità costruttiva assicura grande resistenza nel tempo e massima protezione contro urti e corrosioni.

Praticità d’uso, comodità ed estrema maneggevolezza, garantite da un design moderno ed ergonomico e dal sistema di controllo della pressione, si combinano perfettamente con la convenienza economica di questo prodotto, che si rivela dunque un acquisto decisamente consigliabile a chi cerca un misuratore di pressione di qualità che assicuri al tempo stesso un buon risparmio economico.

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto finale: 9.6/10

Heine G7 M-000.09.232 è uno sfigmomanometro professionale dal design moderno ed ergonomico, che garantisce misurazioni efficaci ed estrema durevolezza nel tempo.
I materiali resistenti e la solida struttura dello chassis e del cucchiaio, garantiscono la massima protezione dagli urti, assicurando prestazioni ottimali nel tempo.
La grande monopalla dell’apparecchio permette un gonfiaggio più rapido, così come il sistema di controllo della sovrapressione mantiene le prestazioni del dispositivo sempre efficienti.
L’ampio quadrante da 56mm permette una più chiara visualizzazione dei risultati, soprattutto grazie alle cifre blu su sfondo bianco, che consentono la lettura anche da lontano.
Il cucchiaio regolabile, in materiale termoplastico, permette un uso confortevole dell’apparecchio sia a destrorsi che a mancini, mentre il bracciale in nylon lavabile assicura il massimo comfort durante le misurazioni.
La doppia chiusura a velcro rende più sicuro e confortevole il dispositivo, caratterizzato anche da un microfiltro che protegge sia la valvola che l’intero manometro.
La conformazione a tubo singolo rende il dispositivo molto più efficiente grazie all’esclusivo sistema di distribuzione della pressione, che assicura una distribuzione ottimale dell’aria ed un migliore controllo durante il gonfiaggio.
L’ottimo rapporto qualità prezzo garantito da questo prodotto, in combinazione con le prestazioni elevate e l’estrema semplicità d’uso, rendono il manometro Heine G7 M-000.09.232 un’acquisto decisamente consigliabile a chi cerca un dispositivo funzionale ad un prezzo conveniente.

Principali pregi

  • Tecnologia anti-corrosione
  • Chassis anti-shock in ABS
  • Chiusura a velcro
  • Nylon lavabile

Principali difetti

  • Nessuno svantaggio da segnalare
7901 7813 6709 7854 7865 7908 7846 7919 7915 7892