BROADCARE Misuratore di Pressione da Polso USB Ricaricabile Digitale

Design9.7
Funzioni9.5
Semplicità d'Uso9.6
Accessori9.2
Rapporto Qualità Prezzo9.4
Punteggio Totale
9.5/10
Prezzo Migliore

19.99 (as of 31 marzo 2019, 1:07) 18.99

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Misuratore di pressione digitale
  • Indicatore integrato di rilevazione aritmie
  • Funzione di memoria
  • Ricaricabile e portatile
  • Spegnimento automatico
  • Display LCD
  • Misurazione automatica
  • Batteria ricaricabile di 450mAh

Recensione completa – BROADCARE Misuratore di Pressione da Polso USB Ricaricabile Digitale

Il misuratore di Pressione da Polso Broadcare è uno strumento digitale ricaricabile ideale per la misurazione della pressione arteriosa e della frequenza cardiaca, perfetto da utilizzare in casa e in viaggio o in qualsiasi luogo ci si trovi.
Questo strumento funziona automaticamente, rendendo semplice e intuitivo l’uso da parte di qualsiasi utente e permettendo il costante monitoraggio dei valori pressori in totale comodità.

Design

Il design del misuratore di pressione automatico Broadcare è semplice e tecnologico, facile da utilizzare anche per chi non è abituato all’utilizzo di questi strumenti.

Leggero e maneggevole, questo strumento di forma quadrata dispone di fascia elastica perfettamente adattabile al polso dell’utente, di lunghezza pari a 30 centimetri, misura adeguata alla maggior parte delle persone.

L’ampio display digitale permette di leggere chiaramente i valori misurati, mentre uno speciale indicatore avverte in caso di aritmie, mettendo in guardia l’utente da eventuali pericoli.

Funzioni

Il misuratore di Pressione da Polso Broadcare permette la misurazione della pressione arteriosa ma consente anche di misurare la frequenza cardiaca, includendo anche un indicatore integrato di rilevazione di aritmie, parametro fondamentale soprattutto per le persone anziane, che hanno la necessità di un monitoraggio costante dei valori relativi alla salute.

Questo apparecchio multifunzione include anche la funzione memoria, che consente di conservare ben  99 gruppi di misurazione: ogni gruppo contiene 3 misurazioni, cioè una somma di 297 misurazioni, caratteristiche che lo rende adatto alle esigenze più svariate e all’utilizzo da parte di diversi utenti.

Il dispositivo si spegne automaticamente dopo 1 minuto ed è portatile e ricaricabile: questo misuratore di pressione funziona infatti con batteria da 450 mAh e dopo la ricarica completa, pari a 30 minuti, consente la misurazione dei valori di pressione e frequenza cardiaca per ben 200 volte.

Semplicità d’uso

ll misuratore di Pressione da Polso Broadcare è facile da usare, leggero e maneggevole: costituito da una pellicola protettiva che lo protegge durante il trasporto, questo dispositivo permette in poche manovre di ottenere dei parametri attendibili di misurazione sulla pressione arteriosa e la frequenza cardiaca, anche se in modo meno preciso rispetto ad altri prodotti.

All’utente non è richiesto nessuno sforzo in quanto la misurazione è automatica e quasi immediata: è sufficiente posizionare correttamente la fascia al polso, accendere l’apparecchio e attendere qualche secondo per visualizzare sul display i parametri relativi alla pressione sistolica (ovvero la massima) e di quella diastolica ( o minima), oltre che dei battiti cardiaci. Eventuali aritmie,se presenti, vengono sempre segnalate tramite indicatore sul display nel giro di pochi secondi.

La funziona memoria, inoltre, assicura il salvataggio e il facile monitoraggio dei parametri di salute nel corso di un periodo relativamente breve. Per misurazioni più accurate e specifiche è comunque sempre meglio rivolgersi al proprio medico di fiducia.

Accessori

ll misuratore di Pressione automatico Broadcare include pochi accessori: nella confezione di acquisto è infatti possibile trovare soltanto un cavo USB e il manuale di istruzioni in lingua italiana.

Rapporto qualità prezzo

ll misuratore di Pressione automatico Broadcare è un prodotto basico, semplice da usare e maneggevole: il suo design ergonomico e la sua praticità lo rende un prodotto certamente consigliabile a chi cerca un dispositivo intuitivo e comodo per misurare la pressione e la frequenza cardiaca.

Questo prodotto, oltre ad essere funzionale è anche piuttosto economico: sebbene la precisione delle misurazioni effettuate con questo misuratore da polso non siano sempre del tutto precise o comunque meno attendibili di quelle assicurate da dispositivi professionali ben più costosi, il misuratore di Pressione automatico Broadcare è comunque un prodotto efficiente.

Per questi motivi questo misuratore da polso di fascia economica medio bassa è un acquisto consigliabile a chi cerca un dispositivo pratico da usare che garantisca un buon rapporto tra prezzo e qualità.

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto finale: 9.5/10

Il misuratore di Pressione automatico Broadcare è un prodotto ergonomico e facile da utilizzare, che consente di ottenere attendibili misurazioni dei valori della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca in modo pratico e veloce.
Leggero e maneggevole, questo dispositivo è pratico e comodo da usare: di forma quadrata e dotato di pratico display LCD per la facile visualizzazione dei valori registrati, è costituito da una fascia elastica di 30 centimetri, che si adatta molto bene a qualsiasi polso.
In pochi secondi dall’accensione il dispositivo consente di ottenere la misurazione richiesta, mentre uno speciale indicatore di individuazione delle aritmie avvisa l’utente per metterlo in guardia da eventuali problemi di salute.
La funzione memoria consente di salvare ben 99 gruppi di dati, ogni gruppo contiene 3 misurazioni, mentre 200 sono le misurazioni assicurate da una ricarica completa di 30 minuti del dispositivo.
Il misuratore di Pressione automatico Broadcare è infatti portatile e ricaricabile e la sua autonomia rende possibile portarlo ovunque, anche in viaggio, per effettuare misurazioni ovunque ci si trovi.
Dotato di pellicola protettiva sul display per proteggerlo dagli urti e graffi durante il trasporto, questo apparecchio assicura anche un ottimo rapporto qualità prezzo.
Per quanto le misurazioni ottenute non siano sempre precise quanto i prodotti di costo superiore e di livello professionale, questo dispositivo assicura comunque efficienza e semplicità d’uso, oltre che convenienza economica, pertanto è un acquisto consigliabile a chi cerca qualità e risparmio.

Principali pregi

  • Rilevazione aritmie
  • Pratico Display LCD
  • Spegnimento automatico
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Misurazioni poco precise
7901 7813 6709 7854 7865 7908 7846 7919 7915 7892