Misuratore di Pressione Vocale da braccio Microlife Talking BP A 150

Design9.4
Funzioni9.7
Semplicità d'Uso9.7
Accessori9.6
Rapporto Qualità Prezzo9.7
Punteggio Totale
9.6/10
Prezzo Migliore

74.13 (as of 10 novembre 2018, 20:34)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Misuratore di pressione da braccio
  • Funzione vocale
  • Guida in 6 lingue
  • Indicatore di aritmie cardiache
  • Clinicamente testato
  • Bracciale preformato universale
  • Funzionamento a batteria

Recensione completa – Misuratore di Pressione Vocale da braccio Microlife Talking BP A 150

Microlife Talking BP A 150 è un misuratore di pressione da braccio con guida vocale in 6 lingue che rappresenta un valido aiuto per gli utenti stranieri o per persone ipovedenti.

Questo apparecchio vocale è infatti un valido strumento di monitoraggio dei parametri di salute davvero indicato per tutte le tipologie di pazienti: affidabile e preciso, assicura una comodità d’uso che aiuta a gestire serenamente la misurazione.

Design

Il misuratore di pressione vocale Microlife Talking BP A 150 ha una struttura solida ed un design moderno e tecnologico: il prodotto dispone di display digitale per una chiara e leggibile visualizzazione dei risultati della misurazione e di bracciale preformato universale che, con le sue dimensioni standard di 22-42 centimetri, si adatta alla perfezione a qualsiasi tipologia di utente.

Dotato di un pratico tasto di accensione/spegimento nella parte anteriore, questo misuratore di pressione si attiva in pochi secondi e consente di visualizzare immediatamente i risultati su scala colorata, mentre con un altro pulsante quadrato collocato sulla destra, che raffigura la lettera M, è possibile salvare i dati ottenuti.

Il display dell’apparecchio consente anche la visualizzazione dell’ora e dello stato di carica della batteria, rispettivamente nella parte destra e in quella sinistra superiore.

Funzioni

Clinicamente testato e convalidato secondo il Protocollo Internazionale su donne gravide e pazienti dializzati, questo prodotto assicura il massimo della precisione: oltre a consentire la misurazione della pressione sistolica e diastolica, Microlife Talking BP A 150 permette di monitorare anche la frequenza cardiaca, ed è dotato di indicatore di aritmie cardiache precoci, che avvisa l’utente tramite spia sul display.

La tecnologia PAD (Pulse Aritmia Detection) analizza la frequenza del polso e rileva battiti cardiaci irregolari durante la misurazione della pressione sanguigna. Se durante la misurazione si verifica un battito cardiaco irregolare, viene visualizzato il simbolo PAD, che, pur non sostituendo un accurato esame cardiaco, consente di individuare precocemente eventuali disfunzioni invitando l’utente ad un controllo.

La caratteristica più significativa, che rende appunto questo prodotto unico nel suo genere ed estremamente confortevole da usare, è la funzione vocale: una guida in 6 lingue consente all’utente con problemi di vista o a chi non ama consultare il manuale di istruzioni di essere aiutato nella corretta gestione dei passaggi utili ad ottenere una misurazione precisa ed affidabile.

Il volume del dispositivo è regolabile e l’audio è disattivabile, mentre il gonfiaggio e sgonfiaggio del bracciale è completamente automatico.

Semplicità d’uso

Il misuratore di pressione vocale Microlife Talking BP A 150 è un prodotto pratico e facile da usare: la guida vocale permette di indirizzare l’utente verso le operazioni da eseguire per misurazione correttamente la pressione e la frequenza cardiaca, mentre il funzionamento automatico rende facile e veloce qualsiasi procedura anche a chi non ha dimestichezza con i prodotti tecnologici.

Per utilizzarlo al meglio è dunque sufficiente premere il pulsante di colore rosso di avvio e attendere la visualizzazione dei dati sul display, si spegne poi automaticamente e ad ogni nuovo avvio ricorda all’utente i valori ottenuti con l’ultima misurazione.

La comoda custodia in dotazione e il manuale d’uso incluso facilitano ulteriormente il trasporto e l’uso del prodotto, reso agevole anche dalla pratica guida che consente di verificare la giusta taglia e il corretto posizionamento del bracciale.

Accessori

Microlife Talking BP A 150 include alcuni accessori all’interno della confezione:

  • 1 custodia da trasporto
  • 1 manuale d’uso
  • 1 agenda della pressione
  • guida per la verifica della taglia del bracciale

Rapporto qualità prezzo

Il misuratore di pressione vocale Microlife Talking BP A 150 assicura anche un ottimo rapporto qualità prezzo, collocandosi tra i prodotti di fascia medio alta.

L’alta tecnologia impiegata e le sue funzionalità innovative lo rendono un prodotto decisamente consigliabile a chi cerca un buon dispositivo ad un costo accessibile.

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto finale: 9.6/10

Microlife Talking BP A 150 è il primo misuratore di pressione con funzione vocale che consente di ottenere misurazioni efficaci e assicura la massima praticità d’uso.
Dotato di guida in 6 lingue, questo dispositivo risulta essere perfetto per l’utente con problemi di vista, di lingua straniera o semplicemente per coloro che non amano consultare il manuale d’uso e cercano un prodotto efficiente e comodo da utilizzare.
Dotato di un pratico tasto di avvio nella parte anteriore, questo misuratore di pressione funziona in modo automatico ed è dotato di Tecnologia PAD che permette, oltre a fornire i valori di pressione sistolica e diastolica, la misurazione della frequenza cardiaca e l’individuazione di eventuali aritmie precoci.
Un segnale di avviso permette di mettere in guardia l’utente in caso di anomalie, mentre tutti i valori registrati sono evidenziati su scala colorata e possono essere memorizzati e ricordati al riavvio del dispositivo.
Il display evidenzia anche l’ora e lo stato di carica della batteria ed è dotato di alcuni accessori in dotazione, tra questi una pratica guida per valutare la corretta posizione del bracciale, il manuale di istruzioni e una comoda borsa per facilitare il trasporto dell’apparecchio.
L’ottimo rapporto qualità prezzo del prodotto lo rende un acquisto decisamente consigliabile a chi cerca un misuratore di pressione efficiente ed economicamente conveniente.

Principali pregi

  • Funzione vocale per ipovedenti
  • Pratico Display LCD
  • Indicatore di aritmie
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Funzione vocale non disponibile in italiano
7901 7813 6709 7854 7865 7908 7846 7919 7915 7892