Tigerhu, fitness tracker con schermo grande, con orologio, cardiofrequenzimetro, misuratore di pressione

Design9.9
Funzioni9.7
Semplicità d'Uso9.6
Accessori9.5
Rapporto Qualità Prezzo9.1
Punteggio Totale
9.6/10
Prezzo Migliore

40.99 (as of 10 novembre 2018, 20:34)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Orologio da polso per il fitness
  • Notifica chiamate e messaggi
  • Promemoria sedentarietà
  • Funzione sveglia
  • Connettività Bluetooth
  • Telecomando Fotocamera del telefono
  • Monitoraggio sonno
  • Ampia durata batteria ricaricabile

Recensione completa – Tigerhu, fitness tracker con schermo grande, con orologio, cardiofrequenzimetro, misuratore di pressione

Tigerhu è un orologio da polso pensato per il monitoraggio dell’attività sportiva del sonno e dei parametri di salute che offre praticità d’uso e al tempo stesso gradevolezza estetica a chi lo utilizza.

Design

Il fitness tracker Tigerhu è un orologio per il fitness dal design moderno e tecnologico: l’ampio quadrante dal diametro di 4 cm rende facilmente leggibile qualsiasi parametro, rendendo l’uso di questo prodotto confortevole e pratico.

I numeri di grandi dimensioni di colore bianco su sfondo nero facilitano notevolmente la leggibilità, rendendo possibile visualizzare ancora più facilmente l’ora, lo stato della batteria, il monitoraggio di pressione e battiti cardiaci, la sveglia e le calorie o la distanza percorsa durante l’attività fisica.

Ottima anche la qualità costruttiva, solida e robusta la struttura: questo smartwatch ha un design ergonomico pensato anche per chi non ha dimestichezza con la tecnologia. Il display è intuitivo e permette il facile accesso all’interfaccia utente, con l’unica pecca di essere touch soltanto nella parte inferiore.

Funzioni

Tigerhu è un fitness Tracker multifunzionale e versatile, pensato per soddisfare le esigenze di chi cerca un prodotto in grado di monitorare lo stato di salute attraverso le attività quotidiane, sportive e non.

Questo innovativo orologio da polso, infatti, funziona perfettamente sia come cardiofrequenzimetro, che come contapassi e permette un controllo accurato e preciso della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca, permettendo anche di segnalare tempestivamente eventuali anomalie del battito con apposito segnale lampeggiante sul display, in modo da mettere in guardia l’utente da eventuali disfunzioni.

Come contapassi, invece, questo dispositivo permette il costante monitoraggio dei progressi nell’attività fisica, fornendo indicazioni precise su calorie bruciate, passi compiuti o distanza percorsa.

Dotato di tecnologia Bluetooth, questo apparecchio si collega tramite smartphone all’app compatibile, che gli dà accesso ad una vasta gamma di funzionalità avanzate, consentendo in primo luogo di effettuare un utile sincronizzazione dei dati, per un migliore monitoraggio dei risultati nel tempo.

Il collegamento all’app gli consente un’analisi approfondita dell’attività notturna, individuando le ore di sonno, la qualità dello stesso, classificandolo in leggero o profondo e offrendo una dettagliata cronologia dei dati.

Tra le funzionalità supportate troviamo anche un allarme sveglia ed un sistema di notifica a vibrazione che avvisa l’utente della ricezione di telefonate, sms e messaggi via Facebook, Instagram o Linkedin sullo smartphone.

E’ presente anche un avviso di sedentarietà che invita l’utente a muoversi qualora si registri una sospensione delle attività prolungata nel tempo ed una funzione di Telecomando che permette di controllare a distanza la fotocamera dello smartphone.

Semplicità d’uso

Il fitness Tracker Tigerhu è un dispositivo molto pratico e semplice da usare: tutti i parametri misurati sono facilmente visualizzabili nell’ampio display, è sufficiente il collegamento allo smartphone per consentire l’accesso all’applicazione compatibile e usufruire in pochi passaggi di tutte le funzionalità integrate.

Anche la batteria di ampia durata dell’apparecchio gli consente di avere una buona autonomia, rendendone ancora più confortevole l’uso: una ricarica completa richiede soltanto un ora di tempo e il tempo di standby può variare dai 7 ai 10 giorni.

Accessori

L’0rologio Tigerhu contiene in dotazione un cavo USB per la ricarica e un manuale utente non in lingua italiana.

Rapporto qualità prezzo

Il fitness tracker Tigerhu è un prodotto che assicura efficienza e convenienza economica.

Dotato di funzionalità avanzate e tecnologie all’avanguardia questo prodotto ha un costo decisamente inferiore a molti dispositivi di fascia alta e decisamente meno economici provvisti di caratteristiche simili.

Questo orologio da fitness assicura praticità d’uso e design accattivante, oltre a garantire efficienza nelle misurazioni ed un ottimo rapporto qualità prezzo, è dunque il prodotto consigliabile a chi cerca un buon fitness tracker ad un costo accessibile.

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto finale: 9.6/10

L’orologio da fitness Tigerhu è un dispositivo versatile e multifunzione pensato per un efficace monitoraggio delle attività fisiche quotidiane e dello stato di salute nel tempo.
Oltre ad essere un buon contapassi, permettendo di analizzare calorie, passi e distanza percorsa a chi pratica attività fisica, questo dispositivo consente un buon monitoraggio della frequenza cardiaca e della pressione, individuando eventuali anomalie del battito attraverso apposito simbolo sullo schermo al fine di mettere in guardia l’utente da eventuali patologie e disfunzioni, prevenendo patologie come ipertensione e ictus.
L’ampio display rende infatti facilmente leggibili tutte le altre attività, dal monitoraggio del sonno, di cui viene analizzata la qualità e fornita la cronologia dei dati, all’allarme sveglia.
Grazie al collegamento tramite bluetooth questo dispositivo si connette all’app compatibile per l’accesso a diverse funzionalità avanzate, dalla funzione GPS e di cardiofrequenzimetro, al sistema di notifica per tenere sotto controllo chiamate ed SMS pervenute sullo smartphone, di cui vengono visualizzati parzialmente anche il testo e l’identità della persona chiamante.
Il dispositivo supporta inoltre una particolare funzione Telecomando, che consente di controllare la fotocamera dello smartphone a distanza, direttamente tramite display dell’orologio.
Dotato di batteria di ampia durata, il fitness Tracker assicura praticità e convenienza economica, per questo motivo è un acquisto consigliabile a chi cerca un prodotto efficiente che garantisca un ottimo rapporto qualità prezzo.

Principali pregi

  • Tecnologia Bluetooth
  • Cardiofrequenzimetro
  • GPS
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Il manuale di istruzioni non è in lingua italiana
7901 7813 6709 7854 7865 7908 7846 7919 7915 7892